BWL – Big Web Lab

30 Novembre 2021

Idraulico, elettricista e tecnico delle riparazioni online

by Matteo Contiero / Consulenza Aziendale / Marketing / Mondo Digitale / PMI / 0 Comments

Siamo passati brevemente dall’avere un sito web, anche arrabattato ad una nuova era in pochi anni

Purtroppo, oggi tantissime categorie come gli elettricisti, gli idraulici, i tecnici che riparano gli elettrodomestici, non guardano al web e mantengono un sito web vecchio, statico e non aggiornato.

Non tutti però, infatti coloro che hanno una presenza attiva, abbinata ad una strategia supportata da contenuti e social arriva ad attirare un buon numero di clienti.

Significa che il passaparola non è la sola via per lavorare, anzi, possiamo dire che il web amplifica e diffonde il brand aziendale e crea un flusso in entrata di comunicazioni e informazioni.

Spesso l’idraulico, l’elettricista e le varie tipologie di tecnici lavorano da soli e si affidano ad un’attività di segreteria per gestire preventivi e amministrazione, ma quello che mettono in secondo piano è la comunicazione della loro attività.

Ebbene sì, una serie di volantini, un trafiletto nel giornale locale ogni anno, la comparsa della pubblicità nel giornale della festa paesana, il biglietto da visita consegnato qua e là, non hanno nessuna valenza in termini di ritorno di immagine!

Per ottenere risultati è necessario affidarsi a professionisti che seguono una strategia di comunicazione costruita e personalizzata in base alle esigenze ed al budget.

Per saperne di più contattateci ad info@bigweblab.it

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *